Primo mese passato!
13.07.2014 09:30
...Ed ecco che molto velocemente il primo mese di questa esperienza è già passato!!
Oggi e domenica ed il rituale prevede colazione fuori..Il bello di Shunde è che ci sono davvero tantissime "bakery" dove sfornano fantastici dolci..C'è veramente l'imbarazzo della scelta!!
Buona domenica da noi due!!