Primo mese passato!

13.07.2014 09:30

...Ed ecco che molto velocemente il primo mese di questa esperienza è già passato!!

Oggi e domenica ed il rituale prevede colazione fuori..Il bello di Shunde è che ci sono davvero tantissime "bakery" dove sfornano fantastici dolci..C'è veramente l'imbarazzo della scelta!!

Buona domenica da noi due!!

Indietro

Contatti

China Eli&Nic

© 2014 Tutti i diritti riservati.

Crea un sito gratisWebnode